L'amichevole cinefilo di quartiere

Altra PERLA regalata dal Comic-Con di San Diego, trailer sulla nuova serie TV sui Teen Titans.

Considerazioni sparse:

– La DC non ha ancora capito che mettere toni dark a caso su qualsiasi cosa, “perché noi siamo la DC Comics, quindi sì” ha ormai sbriciolato il sacco scrotale (Titans cupi? Ma da quando??); colpo di grazia è inoltre l’ormai trita e stra-trita menata de “I mostri sono dentro di noi, il lato oscuro della gente, quando faccio del male mi sembra giusto, nella carbonara ci vuole il guanciale” che è già stata vista altre decine di volte e resa meglio.

– Protagonista Brenton Thwaites, attore caruccio ed anche fisicamente abbastanza nella parte.
Poi oh, è carismatico quanto una scarpiera, ma non si può pretendere tutto.

– “Oddio, ridendo e scherzando ci siamo accorti che stiamo facendo accoppare a Batman un sacco di gente, sbattendocene la minchia in allegria di uno dei suoi tratti distintivi: facciamoli uccidere tutti a ROBIN”.

Cazzo, ROBIN.

Che poi porca di una stra-puttana, Dick Grayson è il Robin probabilmente più nobile, cavaliere e sobrio dei QUATTRO che ci sono stati.

Qua pare il Punisher.

– “Fuck Batman” detto da Grayson, ehm NO. “Eh, ma anche nei fumetti quando fonda i Titani si sta allontanando dal suo ment…”NO.

NO.

– Considerando una fotografia le cui scelte cromatiche mi hanno convinto per un attimo di essere improvvisamente diventato un cane ed un lato tecnico generale da fan movie, e manco così ispirato, sono curioso di assistere allo scempio che sarà la CGI di Beast Boy, uno il cui superpotere è quello di trasformarsi in animali verdi.

Chissà come mai non l’hanno messa nel trailer.

– In questa linea narrativa Starfire, nobile principessa aliena, fa bocca e culo per 60 euro (seriamente, come cazzo l’han vestita?)

– “È ora che i demoni interiori vengano fuori a giocare”, ok, l’ora che smettano di mungere il filone supereroi quando arriva?

– Il brano in colonna sonora pare uscito da Cinquanta sfumature, tipo quelle canzoni in cui c’è una vocalist che raglia cagate sul fuoco, sul conflitto, sull’essere combattuti per le emozioni ed in sottofondo è tutto un BAM-BAAAM BAM-BAAAM.

Perché fate ‘ste puttanate?

Annunci

Commenti su: "Impressioni di trailembre – Titans (serie TV)" (5)

  1. Raven sembra quella del cartone post 2000 sui Teen Titans. Non so se quella dei fumetti fosse così darkettosa-emo…
    Starfire sembra davvero un bagascione da sbarco, per come è conciata. Vorrà rubare i fan a Harley Quinn, ma avrà bisogno di una relazione disfunzionale, per riuscirci.
    Etc.
    Direi che siamo di fronte all’ennesima versione derivativa dark perché sì, e nemmeno il gusto di mostrare una trasformazione di Beast Boy 😦

  2. The Butcher ha detto:

    Non saprei. Il trailer non mi ha convinto, ma spero che riescano a fare un lavoro che diverta un po’. Io sono diventato un fan dei Titans guardando il cartone e poi ho iniziato a leggere i fumetti. Anche nelle storie più cupe non c’era questo tipo di dark così opprimente. Spero veramente che la sceneggiatura sia quanto mai decente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: